Home Calcio PARMA AMAURI: “Dobbiamo essere meno belli e più concreti”

PARMA AMAURI: “Dobbiamo essere meno belli e più concreti”

CONDIVIDI

PARMA AMAURI – L’attaccante gialloblu parla prima della partenza per Fiuggi, dove la squadra preparerà la delicata sfida di domenica all’Olimpico contro la Roma: 

“Io ci credo e ci metto la faccia. Voglio dimostrare che possiamo finire bene il campionato. Non riusciamo a tramutare in punti la mole di gioco espressa, dovremo essere meno belli e più concreti. E’ importante voltare pagina e ripartire dal fatto che in queste ultime partite non abbiamo mai mollato. Lo abbiamo dimostrato anche domenica scorsa con il Cesena, pareggiando una partita che sembrava ormai persa”.

Sulla sfida contro la Roma: “Mi aspetto una Roma ferita sia per come hanno perso l’ultima gara con il Genoa, sia per la delusione della loro gente. Per certi versi sono in una situazione simile alla nostra. Saranno avvantaggiati dal fattore campo e dai tanti campioni che possono schierare, ma noi andremo a Roma con l’idea di sfatare i pronostici”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore