INTER MORATTI: “Che battaglia con il Bayern Monaco”

INTER MORATTI – Ecco le dichiarazioni del presidente nerazzurro al giornale tedesco ‘Welt am Sonntag’:

 “Nel calcio ci sono tante pressioni, è un mondo molto stressante perciò ho pensato tante volte di lasciare. Ho fatto il grosso errore di comprare l’Inter, perché non avrei pensato che il lavoro con l’Inter fosse così stressante e avesse un significato così grande” (lo afferma scherzando).
 

Sul triplete della scorsa stagione: “Quando ho visto il Barça fare il Triplete ho pensato che noi non saremmo mai riusciti in un’impresa simile, invece il sogno si è realizzato. Mourinho è un professionista e un grandissimo perfezionista. Ha passione, lavora meticolosamente e ha un modo di fare contagioso. Così è riuscito a vincere tutto in due anni, di più non era possibile”.
 

Moratti avrebbe voluto vedere il tedesco Ozil con la maglia dell’Inter: “Chi mi piacerebbe? Özil è un grandissimo giocatore. Tempo fa abbiamo anche pensato a comprarlo, ma poi abbiamo deciso di prendere Sneijder e alla fine non è stata una brutta idea…”. 

L’ultimo pensiero sulla sfida contro il Bayern Monaco:  “Sarà di nuovo una battaglia. Loro saranno contenti di incontrarci dopo la finale persa. Tra noi e il Bayern c’è un rapporto amichevole”.