PARMA-CESENA 2-2, Palladino beffa i bianconeri nel finale

IL TABELLINO
Parma-Cesena 2-2
Parma (3-4-2-1):
Mirante; Paletta (36’st Palladino), Paci, Lucarelli; Valiani, Morrone, Dzemaili (1’st Crespo), Modesto (31’st Gobbi); Candreva, Giovinco; Amauri. A disposizione: Pavarini, Zaccardo, Galloppa, Pisano. All.: Marino.
Cesena (4-3-2-1): Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Felipe, Lauro; Caserta, Colucci, Sammarco; Jimenez (42’st Dellafiore), Rosina (17’st Giaccherini); Bogdani (32’st Budan). A disposizione: Calderoni, Appiah, Benalouane, Malonga. All.: Ficcadenti.
Arbitro: Tagliavento di Terni
Marcatori: 31′ Rosina (C), 19’st rig. Crespo (P), 34’st Sammarco (C), 43’st Palladino (P)
Ammoniti: Paci (P); Colucci, Ceccarelli, Felipe (C)

Gara ricca di emozioni quella che va in scena al Tardini: ad affrontarsi sono due squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere, Parma e Cesena. Nel corso del primo tempo è la squadra di Ficcadenti a passare in vantaggio grazie alla rete di Rosina, che ricambia al meglio la fiducia del tecnico che lo propone titolare. Nella ripresa, nel Parma entra Crespo e dopo 19 minuti ha l’occasione per riportare la situazione in parità e non se la lascia scappare: Felipe atterra Amauri, il direttore di gara assegna il calcio di rigore e il bomber argentino realizza l’uno a uno. Poco dopo il Cesena riesce a riacciuffare il vantaggio, grazie alla realizzazione di Sammarco; ma nel finale di gara Palladino beffa i bianconeri e sigla il gol del 2-2.