Home Calcio MILAN GALLIANI: “Nessun provvedimento contro Gattuso”

MILAN GALLIANI: “Nessun provvedimento contro Gattuso”

CONDIVIDI

MILAN GALLIANI – Scende in campo Adriano Galliani per difendere Rino Gattuso, criticato per l’eccessiva foga dimostrata contro il Tottenham: “Abbiamo già preso una posizione ufficiale su questo episodio, che non ci ha fatto piacere. Non vogliamo giustificare la sua reazione, ma è stato provocato e non merita di essere criminalizzato. Rino è e rimane il nostro vice capitano, le scelte sono fatte all’interno dello spogliatoio. Faremo una memoria difensiva e spiegheremo all’Uefa chi è Gattuso e che giocatore è sempre stato. In 104 partite nelle coppe europee, é stato espulso una sola volta per un fallo su Ibrahimovic quando giocava nell’Ajax”.

Sulla rimonta dell’Inter: “Da quando è arrivato Leonardo, ci ha rimontato solo 2 punti in otto partite senza contare i recuperi di campionato. Non so cosa succederà il 22 maggio, ma l’unica cosa che conta è la classifica e adesso in testa c’è il Milan. Ora abbiamo tre partite fondamentali contro Chievo, Napoli e Juve”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore