JUVENTUS DELNERI: “Dobbiamo cambiare marcia”

JUVENTUS DELNERI – Domani la Juventus torna in campo dopo la sconfitta di Palermo. Ecco le parole di Gigi Delneri in vista del match contro il Cagliari:

“Dobbiamo cambiare marcia. Purtroppo è un periodo in cui le cose non vanno per il verso giusto, anche vista l’emergenza infortuni. Fino a quando abbiamo avuto gli effettivi di ruolo a disposizione eravamo secondi o terzi in classifica. Dopo alcuni episodi, come l’espulsione a Verona, l’infortunio di Quagliarella, quello di Toni, è cambiata la situazione. Sono convinto che, una volta recuperati i giocatori infortunati, torneremo a percorrere la nostra strada”

Col Cagliari non sarà una partita facile: “Il Cagliari è un avversario rognoso, dinamico, che ha fatto bene nelle ultime gare. Non vedo differenze tra la gestione di Bisoli e quella di Donadoni, perché i giocatori sono sempre gli stessi. Ora ha perso Matri, che ha saputo fare la differenza, ma rimane una squadra temibile”.

Inevitabile una battuta su Morganti: “Nessuno ha mai detto che non lo vogliamo più ad arbitrarci. Il fatto che abbia commesso degli errori mercoledì non significa che li dovrà ripetere la prossima volta che ci dirigerà. Ha sbagliato e abbiamo protestato, questo è quanto. Non cambio idea rispetto a quanto ho detto mercoledì, ma adesso non vorrei più parlare di arbitri”.