Home Calcio PREMIER LEAGUE, Blackpool multato per troppo turnover

PREMIER LEAGUE, Blackpool multato per troppo turnover

CONDIVIDI

La Premier League non finisce mai di stupire. Dall’Inghilterra arriva una notizia che, quantomeno, suona bizzarra: il BLACKPOOL è stato multato per 29mila euro per aver schierato “non la migliore formazione” nella partita del novembre scorso contro l’ASTON VILLA. Il manager della squadra, IAN HOLLOWAY, aveva infatti effettuato dieci cambi rispetto alla formazione messa in campo il sabato precedente e che aveva pareggiato 2-2 contro l’Everton. Ciò nonostante, i Seasiders erano stati battuti 3-2 solo nei minuti finali. Il BLACKPOOL farà, chiaramente, ricorso.

Lo stesso HOLLOWAY, a proposito dell’inchiesta della Premier che ne è seguita, aveva minacciato le dimissioni in caso la sanzione fosse diventata ufficiale. Sono l’allenatore e decido io chi far giocare“, aveva giustamente dichiarato. Il presidente del Blackpool, Karl Oyston, ha già fatto sapere che ricorrerà in appello e ha definito la sanzione “ingiusta”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore