Home Calcio NAPOLI, Mazzarri: “Occhio al Bari, in serie A non esistono partite facili”

NAPOLI, Mazzarri: “Occhio al Bari, in serie A non esistono partite facili”

CONDIVIDI

Walter Mazzarri, durante la consueta conferenza stampa del sabato, non sottovaluta il Bari e richiede la massima attenzione contro la cenerentola della Serie A: “Occhio al Bari, in serie A partite facili non esistono. Il Napoli sta facendo bene e sta crescendo. Il Bari a Torino contro la Juve ha fatto una grande partita e meritava di più, questa la dice lunga sull’equilibrio. Non guardiamo la classifica. Pensiamo solo ai nostri avversari che in casa sono ancora più insidiosi e tra l’altro hanno anche recuperato pedine importanti. Il Napoli dovrà scendere in campo con la giusta carica nervosa, gli stessi stimoli per far pendere la bilancia dalla nostra parte e questo vale per tutte le partite che dobbiamo affrontare».

Contro il Bari torna Marek Hamsik: “Marek per noi è un giocatore determinante, ha intelligenza tattica e dà equilibrio alla squadra”.

Per raggiungere grandi traguardi ecco la ricetta di Mazzarri: “Per fare la differenza in mezzo a tutto questo equilibrio serve continuità di rendimento e applicazione. Noi, al contrario delle altre ‘grandi’ che lottano per un posto importante, siamo ancora in corsa in Europa League e siamo gli unici a farlo. La mia speranza è che ci sia un campionato equo fino alla fine per consentire a tutti di vincere lo scudetto. Ma non aggiungo altro, di arbitri non parlo, quando l’ho fatto, non sono stato capito”.

Capitolo mercato: “Il calcio non è più come qualche anno fa. Bisogna far coincidere i risultati con investimenti futuribili. Molti club blasonati hanno puntato sui giovani per conquistare risultati nel tempo. Il pubblico è maturo, sta capendo le nostre intenzioni”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore