JUVENTUS, DEL NERI: “Possiamo puntare in alto”

«Se recupereremo tutti i giocatori, potremmo ancora dire la nostra per puntare in alto». E’ questa la convinzione, o forse la speranza, di GIGI DEL NERI, che, alla vigilia della sfida contro la SAMPDORIA, risponde indirettamente ad alcuni giocatori, come AQUILANI e CHIELLINI, che qualche giorno fa hanno parlato di una JUVENTUS che al massimo può ambire al quarto posto. Per la trasferta di Genova ci sarà AMAURI, che farà coppia con DEL PIERO, mentre in difesa torna GROSSO ed è confermato BUFFON tra i pali. Del Neri si aspetta «riconoscenza reciproca» dal pubblico di Genova con cui

«abbiamo vissuto un anno straordinario, culminato con l’accesso alla Champions, grazie anche a un ambiente fantastico». 

Il tecnico bianconero non si aspetta nulla dal mercato:

«Per ora è arrivato TONI. Noi ci aspettiamo quello che passa al convento. E’ un momento particolare per la società e si sta facendo di tutto per migliorare la rosa ma sappiamo che non è semplice. Dovremo essere bravi a tenere gli occhi bene aperti e capire se ci sarà qualche occasione ma a volte vorremmo avere giocatori che sono fuori dal nostro budget».

DEL NERI è felice per i risultati ottenuti in queste ultime giornate:

«Ora dobbiamo andare avanti così, senza tentennamenti. Meglio Amauri o PAZZINI? Sono bravi tuti e due. Pazzini ha giocato di più, per questo ha fatto più gol».