Home Calcio CALCIOMERCATO INTER, ag. Ramirez: “Ci sono stati alcuni contatti”

CALCIOMERCATO INTER, ag. Ramirez: “Ci sono stati alcuni contatti”

CONDIVIDI

MERCATO INTER RAMIREZ –  Le parole di Vincenzo D’Ippolito a Fcinter1908.it sulla situazione di Gaston Ramirez, seguito dai nerazzurri: Buongiorno signor D’Ippolito. Ramirez è uno dei giocatori maggiormente accostato all’Inter, lei ha già avuto dei contatti diretti con la società nerazzurra?
“No io direttamente no, però posso certamente dire che Inter e Bologna si sono già parlate. Non so dirle quanto tempo fa ma di sicuro i contatti ci sono stati”.

Ci sono stati contatti anche dopo la sfida di Sabato sera?
“Questo non so dirlo, bisognerebbe chiederlo direttamente ai dirigenti felsinei”.

Il giocatore sarebbe interessato a vestire la maglia nerazzurra?
“Certamente! Ogni giocatore, nella sua carriera ambisce ad ottenere il massimo. Per lui l’Inter è il meglio che ci sia nel mondo del calcio e sarebbe davvero molto interessato a indossare la casacca nerazzurra”.

Dovesse fare una valutazione economica del giocatore quale sarebbe?
“Non so quanto il Bologna valuti il giocatore, ma da esperto del settore posso dire che Gaston vale sui 15 milioni di euro”.

Sempre da esperto del settore le chiedo: se l’Inter dovesse acquistare anche Sanchez, ci sarebbero problemi di coesistenza tra i due?
“Assolutamente no! I grandi giocatori riescono sempre a giocare insieme, anzi più si è bravi meglio è. Si completerebbero a vicenda e potrebbero addirittura rendere ancora meglio di quanto già stanno facendo con le rispettive maglie”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore