Home Calcio GIOVANISSIMI NAZIONALI LAZIO, ancora un pareggio in traferta

GIOVANISSIMI NAZIONALI LAZIO, ancora un pareggio in traferta

CONDIVIDI
 
 
 IL TABELLINO.LAZIO: De Angelis, Peocchi, Costa (25’st Patrizi), Gattamelata, Mattia, Bonacini, Moretti, Ponziani, Milani, Di Vito (26’st Olivieri), Benedetti(1’st Palombi). A disp.: Liotti, Pingitore, Viscuso, Lazzazzera, Olivieri, Patrizi, Palombi. All.: Fabbro.
 
TERNANA: Pantaroppo, Annesanti, Fiorentino, Boninzegni, Boschini, Ligobbi, Massimi, Bernardini, Cochi, Singh, Lima. A disp.: Caselli, Casali, Pica, Pagliaruolo, Bobboni, Fontana, Sanseverino. All.: Lucianetti
 
ARBITRO: Camilli di Foligno.
 
A Terni arriva il secondo pareggio esterno consecutivo per i biancocelesti, che ancora una volta non prendono gol fuori dal Gentili, ma il problema è che neanche riescono a segnarli e, così, lo zero a zero è inevitabile. Dopo la bella vittoria in rimonta contro il Grossetto, arriva, quindi, un altro stop per la Lazio: la classifica vede ora la squadra di Fabbro stanziare a quota ventitre punti.
 
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore