Juventus. Conte: “Soddisfatto del lavoro e della disponibilità in campo”

Il tecnico bianconero ha parlato nel post-partita dell’amichevole vinta contro la rappresentativa del Val d’Aosta…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE JUVENTUS – Antonio Conte, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, nel post-partita dell’amichevole vinta per 7-0 contro la rappresentativa del Val d’Aosta. Nella prima partita stagionale, i bianconeri hanno visto il debutto dei tre acquisti Ogbonna, Llorente e Tevez, quest’ultimo andato in rete in occasione del 2-0. Le altre reti di: Motta, Matri (doppietta), Vucinic (doppietta su rigore) e Mattiello. Queste le dichiarazioni di Conte, riportate dal sito tuttojuve.com:

Sulla gara: “Ma sicuramente sono soddisfatto del lavoro, è da poco che stiamo insieme nel primo tempo mi è piaciuto l’applicazione di Ogbonna, Tevez, Llorente. Bisogna lavorare, le gambe erano pesanti perché i carichi sono importanti, ho visto tanta disponibilità e questa è la cosa migliore. Cerchiamo sempre di proporre gioco, cercando di rispettare i nostri principi di manterenere un grandissimo equilibrio e  stiamo lavorando, questa squadra soprattutto nel primo tempo ha giocato un ottimo calcio vedendo anche la differenza di spessore, rispetto alla ripresa”.

Sul mercato: “Questo spetta alla società fare le necessarie valutazioni. Sappiamo che c’è da vendere ed eventualmente completare alcuni discorsi, non dirò ovviamente chi”.