LIGA. REAL MADRID. Ronaldo prima incendia il Bernabeu e poi lo gela

Il Real Madrid vince facile contro il Getafe. Doppietta di CR7 che, però, a fine gara gela tutti con alcune dichiarazioni inaspettate

(getty images)

Sembrava una giornata come le altre, una vittoria come le altre. E invece il 3-0 di oggi del Real Madrid ai danni del Getafe si trasforma nella domenica delle “dichiarazioni pericolose” di Cristiano RONALDO. A dirla tutta, la mancata esultanza del fenomeno portoghese in occasione dei suoi due gol odierni (l’altro è opera di Higuain) poteva già far intuire qualche malumore di CR7. Ronaldo lascia il campo al 64′ dopo un fallo di Borja Gomez che costa al giocatore del Granada il secondo giallo e l’espulsione. Inizialmente il lusitano si accomoda in panchina, ma dopo 10 minuti rientra negli spogliatoi contrariato. Le telecamere lo raggiungono e lui, Ronaldo, sbotta e dice:

Non sono felice a causa di alcune persone nel club, per questo motivo non ho festeggiato i gol. Si tratta di questioni professionali, e chi deve saperlo sa a cosa mi riferisco“.

L’attaccante ha assicurato che il suo malumore non è legato all’assegnazione del premio Uefa come miglior giocatore a Iniesta:

Questo non c’entra nulla. Non dirò altro su questo argomento. Ripeto, in società chi deve sapere sa“.

di Giuseppe Piacente