Tottenham, arrestato Lloris per guida in stato d’ebbrezza: Pochettino furioso

Il portiere del Tottenham e capitano della Nazionale francese campione del mondo, Hugo Lloris, è stato arrestato nelle scorse ore per guida in stato d’ebbrezza. Il tecnico degli Spurs Pochettino è furioso.

Il giocatore, dopo esser stato fermato durante un controllo, non ha superato l’alcol test ed è stato condotto alla stazione di polizia di Charing Cross, a Londra. Successivamente, è stato rilasciato su cauzione, ma dovrà presentarsi alla Westminster Magistrates Court (Regno Unito) l’11 settembre. Un danno d’immagine per lui e per il suo club, il Tottenham, che ha già annunciato che prenderà provvedimenti nei suoi confronti.

Hugo Lloris
Hugo Lloris (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Secondo il Daily Mirror sarebbe in arrivo per lui una mega-multa, due settimane di stipendio, che per il portiere transalpino significano oltre 300mila sterline, soldi che si andranno ad aggiungere alle 150mila sterline pagate dal portiere come cauzione. Non è finita però qui perché il proprio allenatore, Mauricio Pochettino, furioso per l’accaduto, gli toglierà la fascia da capitano poiché si sente tradito dal gesto del suo capitano. La titolarità non dovrebbe essere a rischio, ma Lloris non sarà più il capitano del Tottenham e dovrà sicuramente riguadagnarsi la fiducia di tutto il mondo Spurs.