Calciomercato: il Napoli mette Belotti nel mirino

Calciomercato sempre apertissimo in serie A, ci aspettano giorni roventi da qui all’inizio del campionato.

Il Napoli non sta aspettando solamente l’arrivo di un portiere (prende quota l’ipotesi Tatarusanu). I partenopei, ceduto Inglese al Parma, sono pronti all’assalto per Belotti. Il bomber del Torino ha una valutazione abbastanza alta, il Napoli vorrebbe abbassarla a 30 milioni di euro inserendo nella trattativa Chiriches o Rog. Sembra difficile a questo punto della stagione che i granata si privino del loro giocatore migliore.

Il Milan ha ufficialmente preso il centrocampista Bakayoko in prestito dal Chelsea ma non ha affatto concluso la sua campagna acquisti. Adesso nel mirino dei rossoneri c’è Castillejo del Villarreal. Intanto Locatelli è ufficialmente passato al Sassuolo.

L’Inter continua a coltivare il sogno Modric ma nel frattempo deve piazzare Joao Mario. Piace al Siviglia, ma per adesso non si muove foglia. Il portoghese potrebbe addirittura finire fuori rosa.

La Roma, preso N’Zonzi a centrocampo, adesso potrebbe pure puntellare l’attacco con Taison, esterno offensivo brasiliano dello Shakhtar. Il Frosinone sogna Lapadula in attacco, la Sampdoria ha messo nel mirino l’attaccante argentino Driussi dello Zenit.