Napoli, il vice di Amazon tifoso azzurro: “Che gioco spettacolare”

Russell Grandinetti (Facebook)

 

Russell Grandinetti, vicepresidente di Amazon, chiaramente italo-americano, dato il cognome, si è rivelato essere un tifoso del Napoli. Intervistato da ‘Il Mattino’, ha analizzato questa sua passione: “Sono cresciuto a New York, sede di tanti italo-americani,e giocavo a calcio da ragazzo e vedevo la serie A in tv. Maradona arrivò a Napoli e, quando lo vidi giocare per la prima volta, mi innamorai. Quando il Napoli ha vinto lo scudetto ci siamo sentiti tutti molto orgogliosi: l’intera comunità sapeva benissimo cosa significasse per una squadra del Sud vincere lo scudetto e battere il Nord”.

ROSA DI SARRI – “È un gruppo straordinariamente talentuoso, una gioia da guardare, una fortuna per me sostenere una squadra che gioca un calcio così spettacolare”.

Da Amazon al Napoli, così come da Maradona a Insigne

In tanti discutono in questi giorni sul possibile ritorno della 10 al ‘San Paolo’, in maglia azzurra, da consegnare a Lorenzo Insigne: “Maradona è il più grande di sempre e rivedo regolarmente i suoi gol che mi fanno sentire come un bimbo. Lorenzo è un talento incredibile, non importa quale numero indossa. E mentre altri hanno portato il 10 dopo di lui, Diego sarà sempre incomparabile ed unico”.