Napoli, Callejon svela: “Volevo andar via. Convito da Sarri”

José Maria Callejon, attaccante del Napoli
José Maria Callejon, attaccante del Napoli (Getty Images)

NOTIZIE NAPOLI – Intervistato oggi da Sky Sport 24, l’attaccante del Napoli José Maria Callejon ha rivelato un particolare importante che lo riguarda sul calciomercato Azzurro: “Ho parlato con Sarri il primo giorno, ha detto che aveva fiducia in me e che sarebbe stata una buona stagione. Mi ha mostrato grande fiducia ed è per questo che sono rimasto. Per me città e tifosi sono importanti. Noi giochiamo prima per noi, poi per tifosi che ci sostengono, dobbiamo fare bene anche per loro”.

Così invece sul passaggio al 4-3-3, modulo con cui il club partenopeo ha iniziato a volare: “Alla fine il mister ha trovato la quadra. Prima stavamo lavorando col suo modulo, poi ha deciso di cambiare e si è iniziato a vincere, per questo non abbiamo cambiato nuovamente. Penso che abbiamo l’attacco migliore della Serie A, ci sono tanti attaccanti forti”.

Si parla poi di Higuain e dell’attacco Azzurro: “Gonzalo é il nostro leader. L’ho sempre visto tranquillo. E’ vero che si incazza quando non vinciamo, ma è normale perché è così la sua personalità. La ’10’ a Insigne? E’ stata tolta per Maradona, un giocatore non da nulla, ma non sta a me decidere se darla o meno. A me manca il gol? Sto giocando bene, cerco sempre di fare il massimo e servire anche assist ai miei compagni”.

Per chiudere due parole sulla Fiorentina, prossima avversaria in campionato e capolista: “Loro sono in testa alla classifica, ma noi dobbiamo vincere per forza. Lo scudetto è un obiettivo ma anche un sogno, cerchiamo di andare piano piano”.