Muriel – Ljajic, i due talenti pronti ad esplodere

SFIDA A DUELLO – Il colombiano ed il serbo due talenti puri….

PicMonkey Collage

In questa rubrica di Sportnews.eu, analizziamo al dettaglio un confronto tra due giocatori dei big-match della Serie A. Oggi mettiamo sotto la lente d’ingrandimento i due giocatori che si sfideranno nel big match di domenica pomeriggio allo “Friuli”: Luis Muriel e Adem Ljajic.

Luis Muriel – Due stagioni fa il colombiano è esploso nel Lecce, facendo vedere tutte le sue qualità. E’ tornato nell’Udinese per sostituire Alexis Sanchez ma vari infortuni nella stagione lo hanno condizionato. In questa, invece, il colombiano sta mettendo in mostra tutto il suo talento nelle sue sei presenze realizzando due reti ed un assist. In Europa League è sceso in campo 4 volte mettendo a segno anche qui due gol con un assist. Contro la Roma è sceso in campo due volte. La prima con il Lecce vincendo e mettendo a segno due reti. Nella scorsa stagione invece ha ottenuto un pareggio andando ancora una volta a segno.

Adem Ljajic – Il serbo è approdato in Italia tre anni fa nella Fiorentina e subito ha fatto vedere le sue qualità. Nonostante il suo carattere irrequieto si è sempre comportato bene nei viola, tranne quella volta nel famoso episodio con Delio Rossi. In questa stagione, la prima con la Roma, scendendo in campo cinque volte, segnando ben tre reti oltre ad un assist. Contro l’Udinese ha giocato tre volte sempre con la Fiorentina, ottenendo una vittoria e due sconfitte non andando mai a segno.

A cura di
Francesco Spagnolo