“Un vero capolavoro” Eva Henger, compilation di FOTO in bikini: si intravede quasi tutto, la temperatura si fa rovente..

Scatenata più che mai l’ex attrice a luci rosse, le pose per gli scatti rischiano di far esplodere le arterie!

Eva Henger
Eva Henger (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È tornata alla ribalta la bellissima Eva Henger da quando ha deciso di stabilirsi con continuità al caldo di Sharm El Sheik. Una vita in vacanza che non potrebbe far più felici i suoi tantissimi fan che sia in estate che in inverno possono godere dello spettacolo senza tempo che la showgirl è in grado di mettere su con pochi audaci scatti. Anche l’ultima sequenza non è meno impressionante ed ha messo in evidenza un fisico Ilda 10 e lode che pare non cedere un millimetro ai segni del tempo.

Eva Henger fa All In, pose sensuali e micro bikini hanno mandato in bambola i followers!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Altro che dimenticata! Non potrebbe invece essere più attuale di così la stupenda Eva Henger che giorno dopo giorno sta spopolando sempre di più sul web grazie ad una serie infinita di scatti roventi. L’ultimo giro di flash ha lasciato ancora una volta tutti senza parole, difficile chiedere più di così ed il gradimento è stato evidente nella pioggia di commenti arrivati sotto il post.

Classe 1972 e 50 anni quasi superati per l’ungherese più conosciuta in Italia, la nostra penisola, tuttavia, non sembra ospitare più con frequenza l’ex attrice a luci rosse che negli ultimi anni ha optato per una meta più calda e soleggiata. Una scelta condivisibile soprattutto dai suoi followers che in questo modo possono esultare senza pause.

Gli scatti da calendario questa volta non arrivano dalla spiaggia ma dal resort in cui la showgirl ha messo in evidenza il meglio del suo repertorio. 50 anni e dimostrarne quasi 30 è davvero possibile a quanto pare, ma quale sia il segreto dell’ungherese non è ancora dato saperlo.

Ad ogni modo il sole, il mare ed il caldo intenso fanno davvero bene ad Eva Henger che ormai ha abbandonato del tutto la carnagione chiara tipica dell’est Europa e veste di un bronzeo naturale 365 giorni all’anno, una caratteristica in grado di far lievitare le sue già innate doti di sensualità e magnetismo che le sono valse anni ed anni di successi. Non è chiaro fin quando sarà possibile godere ancora di spettacoli così, ma l’attrice non sembra davvero decisa a smettere e con questi presupposti sembra proprio che i suoi fan possano stare tranquilli, lo show è destinato a continuare.