Calciomercato Napoli, offerta shock per Osimhen: tremano i tifosi, le cifre in ballo

Offerta shock per Osimhen, le cifre che spaventano i tifosi sono incredibili! Dall’Arabia arriva il rilancio, il Napoli al bivio: cosa farà De Laurentiis? 

Nemmeno il tempo di rassicurare i tifosi che si parla ancora di una possibile fuga di Osimhen da Napoli. Sono ore particolarmente calde per il bomber che deve decidere se continuare in Italia o trasferirsi in Arabia per cifre astronomiche, facendo dunque una scelta di vita che lo coprirebbe di soldi per l’eternità…

Victor Osimhen
Victor Osimhen (Instagram)

Victor Osimhen e il Napoli stanno discutendo del rinnovo ma sullo sfondo resiste la tentazione araba, una condizione tale che potrebbe provocare uno tsunami clamoroso di punte in tutta Europa. Anche Zielinski è finito nel calderone e dopo l’addio di Spalletti e Kim, il Napoli potrebbe perdere quell’appeal tanto ricercato per anni in pochissimi mesi, rompendo quel giocattolo che Spalletti aveva esaltato nel corso del suo biennio…

Offerta shock per Osimhen, cosa può succedere

Se rimarrà, percepirà circa 7 milioni l’anno con bonus fino al 2027, ma se dovesse andare via si parla di 60 milioni annui e di 180 milioni da versare al Napoli, che potrebbero diventare 200 con l’aggiunta di Zielinski. Stiamo parlando di cifre fuori da ogni logica che il Napoli non può prendere in considerazione…

De Laurentiis lo sa bene e punta proprio alla cifra tonda, magari garantendosi una doppia mega plusvalenza che sarebbe oro colato per il bilancio. Le riunioni sono all’ordine del giorno ma oggi non è stata presa ancora una decisione definitiva da parte dei giocatori.

In ogni caso, anche oggi è andato in scena un ulteriore summit con Roberto Calenda, agente italiano di Osimhen, mentre nelle prossime ore sono previsti nuovi appuntamenti. Si parla ancora del rinnovo e dell’intesa definitiva che potrebbe chiudere la questione, anche se – sempre nelle prossime ore – sono attesi ulteriori rilanci da parte dei club arabi. Ad oggi è arrivata solo un’offerta ufficiale di 100 milioni che non soddisfa minimamente il presidente.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.