Blitz improvviso, il bomber cambia maglia in Serie A! Occasione pazzesca al fantacalcio

Blitz improvviso, il bomber cambia maglia in Serie A! Vediamo che cosa può accadere: sarebbe un’occasione pazzesca al fantacalcio.

Il calciomercato estivo della Serie A è ancora un po’ bloccato nonostante qualche operazione sia stata già conclusa positivamente. L’Inter prova a riprendere Lukaku ma potrebbe clamorosamente perderlo per l’inserimento a sorpresa di una big, il Milan ha ufficializzato Pulisic e la Lazio deve trovare il sostituto di Milinkovic Savic.

Pallone Serie A 22-23
Pallone Serie A 22-23 (Instagram)

Croce e delizia anche in ottica fantacalcio, dove alcuni movimenti sembrano essere interessanti, ma sono le cessioni a farla da padrona con assenze particolarmente pesanti che rischiano di vedere una lista con sempre meno qualità.

Tuttavia, in queste ultimissime ore si è registrato un rumor davvero molto interessante: difatti, sembra che un bomber della Serie A sia pronto a fare le valigie per trasferirsi altrove, un trasferimento che potrebbe davvero rivoluzionare le scelte anche in ottica fantacalcistica.

Il bomber cambia maglia in Serie A: occasione Zapata!

Come riporta ‘Sky Sport’, il Monza sta tentando di acquistare Duvan Zapata dall’Atalanta. Il colombiano, che in questa stagione è rimasto ai box per diverso tempo e non è riuscito ad incidere in termini di gol e continuità, potrebbe cambiare maglia e provare a diventare capocannoniere alla corte di Palladino. Senza coppe e con il solo campionato a disposizione, se la squadra brianzola dovesse continuare a manifestare i progressi degli ultimi mesi, sarebbe sicuramente una destinazione particolarmente gradita per il giocatore, destinato al rilancio.

Duvan Zapata Monza
Duvan Zapata (Instagram)

Questo possibile trasferimento sarebbe decisamente accolto con favore da tutti i fantallenatori, che avrebbero maggiori certezze sul suo impiego rispetto al turnover esasperato di Gasperini, le cui scelte hanno sempre fatto discutere su ragionamenti che in pochi probabilmente hanno capito.

In ogni caso, i 2 gol in 25 presenze della scorsa annata gridano vendetta e le cose potrebbero decisamente cambiare: si attende di capire se il giocatore e l’Atalanta hanno intenzione di separarsi dopo anni fantastici passati insieme.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.