Shock Napoli, accordo trovato: via l’altro big! Tifosi irritati, squadra smantellata

Shock Napoli, accordo trovato: via l’altro big! Ecco che cosa sta accadendo in queste ore, i tifosi sono irritati e chiedono spiegazioni. 

La notizia arrivata nella notte sconvolge i tifosi del Napoli: dopo Spalletti e Kim, un altro big dello Scudetto è pronto a lasciare il Vesuvio per trasferirsi altrove, precisamente nel nuovo Eldorado del calcio mondiale…

Napoli campione via l'ennesimo big
Napoli campione via l’ennesimo big (Instagram)

Un duro colpo per i tifosi che speravano di poter vivere nuove emozioni nei prossimi anni, ma così non potrà essere per diversi motivi: difatti, la squadra si sta lentamente sgretolando e Rudi Garcia dovrà cercare di fare dei miracoli per tenere lo standard della squadra decisamente molto alto.

Ma con due big con le valigie in mano e con l’affare Osimhen decisamente in bilico, sono in tanti a chiedersi quale potrebbe essere il destino di una squadra che ha incantato in Italia e in Europa, e che in questa stagione rischia di fare dei passi indietro che lasceranno in tanti con l’amaro in bocca…

Shock Napoli, accordo trovato: via anche Zielinski!

E proprio in funzione di ciò, la notizia che Piotr Zielinski lascerà il Napoli e il Fantacalcio lascia tutti abbastanza interdetti. Da anni uomo di punta del Napoli e dei fantallenatori, il centrocampista polacco ex Udinese ed Empoli, in scadenza tra un anno, ha deciso di accettare la ricca offerta araba che è arrivata in queste ultime ore.

Zielinski addio
Zielinski addio (Instagram)

Come riportato da “BBC Arabic” e ‘fantacalcio.it’, Zielinski dovrebbe trasferirsi all’Al-Ahli per 27 milioni di euro, un vero affare per il Napoli che non poteva decisamente venderlo meglio di così ad un solo anno dalla scadenza e a quasi 30 anni. Zielinski firmerà un triennale da 13,5 milioni a stagione.

L’accordo è stato trovato immediatamente e nelle prossime ore sono programmate le visite mediche con la relativa la firma sul contratto. Ora il Napoli dovrà prendere un big in difesa e a centrocampo per completare la rosa dei titolari.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.