“Arriva Insigne”: c’è l’annuncio del club, ora è ufficiale

“Arriva Insigne”: notizia di mercato che sconvolge i tifosi, arrivata come un fulmine a ciel sereno. C’è l’annuncio del club, ora è ufficiale!

Le voci sulla sua nuova destinazione sono sempre più insistenti: vediamo quale potrebbe essere il futuro di Lorenzo Insigne che ha deciso di lasciare il Canada, meta che aveva scelto dopo l’addio doloroso al suo immenso amore chiamato Napoli.

Insigne Lorenzo
Insigne Lorenzo (Instagram)

L’ex capitano del Napoli ha deciso di lasciare Toronto dopo un solo anno dal suo arrivo. Dopo aver militato per tutta la carriera nel Napoli, l’ex capitano ha deciso di avventurarsi altrove per girare il mondo ed esportare la propria qualità in altri campi. L’ambientamento e i problemi iniziali sembravano essere superati, ma i risultati che non sono arrivati e nuovi problemi emersi nel mentre, hanno fatto si che Lorenzo propendesse per una nuova avventura dove le cose potrebbero funzionare meglio.

In questo senso si parla con insistenza dell’Arabia Saudita, campionato che sta per diventare il nuovo centro del mondo visto che i petrodollari stanno sbancando in maniera clamorosa e attirando diversi campioni.

“Arriva Insigne”: è ufficiale

Ma c’è un altro Insigne che sta facendo parlare di sé: si tratta del fratello Roberto, recentemente acquistato da un club di Serie B. L’ufficialità è arrivata proprio in queste ore con il classico annuncio ufficiale del suo nuovo club. L’ultima stagione è andata bene e si è meritata una nuova proposta che lo proporrà tra i sicuri protagonisti del campionato cadetto, visto che giocherà nell’attacco di uno dei club più titolari della categoria, ossia il Palermo.

Insigne Lorenzo
Insigne Lorenzo (Instagram)

Un veterano della B, dove vanta 206 presenze, 41 gol e 41 assist, si metterà a disposizione di mister Corini dopo aver fatto magie a Frosinone sotto la gestione Grosso, team con cui ha vinto il campionato con 31 presenze, 8 gol e 2 assist. Roberto Insigne si è trasferito a titolo definitivo fino al 30 giugno 2026 con i rosanero, che auspicano un immediato e pronto ritorno in Serie A.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.