Brozovic ha preso la sua scelta: decisione incredibile

Dopo tanti giorni di tira e molla per l’offerta dell’Al Nassr arriva la parola fine alla telenovela che riguarda il centrocampista croato 

Marcelo Brozovic Al Nassr ufficiale
Marcelo Brozovic (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Impazza il calciomercato, con trattative che possono nascere e concludersi nell’arco di poche ore, specialmente con le proposte mostruose che continuano ad arrivare dalla nuova frontiera del calcio: l’Arabia Saudita. I club arabi stanno entrando di prepotenza nel mondo del calcio e stanno convincendo giocatori di livello top a suon di milioni con offerte praticamente irrinunciabili.

Calciomercato Inter, Brozovic: la risposta definitiva all’Al Nassr

inter Brozovic cessione Al Nassr
Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter (foto dal profilo ufficiale Instagram del calciatore)

Dopo Benzema e Kantè, i primi ad accettare le proposte in questa sessione di mercato estivo, come un effetto domino hanno detto sì anche altri giocatori di altissimo livello che avrebbero potuto continuare a inseguire trofei in Europa. E invece il richiamo delle maxi offerte è stato più forte: Da Koulibaly a Ziyech, passando per Ruben Neves e Mendy: sono solo alcuni degli ultimi (per ora) campioni che si sono fatti attrarre da contratti impensabili anche per la ricchissima Premier League. Ma l’impressione, quasi certezza, è che dal Medio Oriente non si vogliano fermare e altri calciatori saranno pronti a sbarcare nella Saudi League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il piano per arrivare a Zaniolo

Nelle scorse ore, infatti, è arrivata anche la decisione definitiva di Marcelo Brozovic. Il centrocampista dell’Inter, approcciato da diverse settimane dall’Al-Nassr (la squadra di Cristiano Ronaldo), ha preso la sua decisione definitiva, raggiungendo un accordo verbale con il club arabo. Trenta milioni netti per i primi due anni e venti per il terzo, per un totale di ottanta milioni in tre anni. Proposta difficilmente rinunciabile. All’Inter, invece, andranno 23 milioni che potranno essere reinvestiti per Davide Frattesi.