Richiesta di 30 milioni: shock Inter, Marotta gelato! La trattativa rischia di fallire

Sembrava fatta, ora le cose potrebbero cambiare: la richiesta di 30 milioni spaventa l’Inter, la situazione può sfuggire di mano. 

In casa Inter sembrano esserci delle complicazioni importanti: quando sembrava fatta per la cessione di uno dei suoi big, sono arrivate delle novità davvero incredibili che spingono Marotta ad un’attenta valutazione.

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il sacrificato della società nerazzurra è Marcelo Brozovic, designato per permettere alla società di prendere Frattesi. Il croato volerà all’Al-Nassr che sembrava averlo convinto a suon di milioni, con un si arrivato da più parti che ora sembra diventare un ni: difatti, come riportato da ‘Sky Sport’, Brozovic sembra puntare i piedi per quanto riguarda il compenso, poiché i 20 milioni a stagione ”non sembrano essere abbastanza” per chiudere l’affare.

Richiesta di 30 milioni: salta cessione Brozovic?

La trattativa si è sbloccata con i 23 milioni di euro accettati dall’Inter, al giocatore era stato offerto un contratto triennale da 20 milioni a stagione ma lui ne starebbe chiedendo 30, una frenata che potrebbe compromettere l’affare o semplicemente ritardarlo di qualche giorno. L’Inter ha fretta di chiudere perché la concorrenza per Frattesi è davvero alta e Juventus e Roma non vedono l’ora di fare uno sgambetto alla società nerazzurra, che ha già il si del giocatore e del Sassuolo per 35 milioni.

Marcelo Brozovic richiesta
Marcelo Brozovic richiesta (Instagram)

Nel pomeriggio di lunedì l’Inter aveva trovato l’accordo ma manca ancora l’ok del calciatore, che gioca sull’interesse del Barcellona che non ha smesso di pensare a lui (nonostante il recente ingaggio di Gundogan, arrivato a costo zero). Le possibilità che possa sbarcare in Catalogna sono scarse, perché il club non intende pareggiare la cifra del cartellino e spera che lo stesso Brozovic possa fare qualcosa a riguardo.

Marotta non ha intenzione di mollare la presa e nonostante il si di Brozo ai catalani, continuerà ad andare avanti per quanto riguarda la cessione in Arabia. Almeno sino alla prossima puntata.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.