Icardi torna in Italia: non solo Milan, si intromette la big a sorpresa

Icardi torna in Italia: l’argentino potrebbe diventare il nuovo obiettivo in attacco non solo del Milan, si intromette la big a sorpresa.

Il bomber ex Inter torna di moda per il mercato estivo: in uscita dal Psg dopo il prestito al Galatasaray, può diventare un concreto obiettivo per l’attacco di due candidate allo scudetto, pronte a rinforzarsi per soffiare il titolo al Napoli.

Icardi Juve Milan
Icardi Juve Milan (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mauro Icardi torna in Italia? L’indiscrezione circola da diverse ore e viene riportata da ‘Sportmediaset’. In cerca di rilancio dopo la positiva esperienza in Turchia, il Psg ha intenzione di venderlo e i suoi 22 gol e 7 assist lo catapultano nuovamente nel campionato italiano. Ci starebbe pensando il Milan, che cerca ben più di un’alternativa a Giroud e deve rispondere all‘Inter che le ha soffiato Thuram.

L’argentino costa tra i 15 e i 20 milioni, ha un ingaggio da 7 milioni che potrebbe essere aggirato con una piccola riduzione e la possibilità di sfruttare il Decreto Crescita. La possibilità Milan è stata scatenata da Wanda Nara, che con le sue stories sul potenziale ritorno a Milano ha scatenato i rumors di mercato.

Icardi torna in Italia: derby Milan-Juventus

Tuttavia, potrebbe essere un depistaggio per un potenziale colpo gobbo che può nascere nei prossimi giorni: la Juventus ha riscattato Milik ma potrebbe ancora vendere Vlahovic, ai ferri corti con Allegri. La partenza del serbo lascerebbe un posto nell’attacco bianconero e Icardi sarebbe gradito al tecnico, che cerca più un centravanti d’area di rigore con quelle caratteristiche. Inoltre, con i circa 80 milioni ricavati, la cifra da corrispondere al Psg sarebbe un’inezia.

Icardi Juve Milan
Icardi Juve Milan

Dunque, attenzione al possibile derby di mercato che potrebbe decisamente animare un’estate che fatica a decollare: se la sessione inizierà ufficialmente il 1 luglio, già si intravedono i primi colpi di spessore da parte di qualche club estero, lasciando in disparte il discorso Arabia Saudita che sa di fuori classifica per ovvi motivi…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.