Ultim’ora Inter, accordo trovato per la cessione del big: via libera per Frattesi! Cifre e dettagli

Ultim’ora Inter, accordo trovato per la cessione del big: stretta di mano tra le due società, via libera per Frattesi! Cifre e dettagli.

Era ormai una questione di tempo e nel weekend si è finalmente fatta strada questa opportunità: l’Inter cede uno dei suoi big ed è finalmente pronta a chiudere la trattativa per Frattesi, in pugno da diversi giorni nonostante le lusinghe degli altri club.

Beppe Marotta cessione Brozovic
Beppe Marotta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il sacrificato della società nerazzurra è Marcelo Brozovic, che volerà in Arabia e precisamente all’Al-Nassr. Dopo otto anni e mezzo di carriera all’Inter, il tuttocampista è ora pronto per una nuova avventura dorata in uno dei campionati emergenti del mondo, dove in queste ultime settimane stanno sbarcando stelle ed ex stelle indiscusse del calcio mondiale.

Brozovic, protagonista con la sua nazionale ai mondiali, non è riuscito a lasciare il segno in questa stagione a causa dei continui infortuni, tornando in forma solamente nel rush finale che ha portato alla Coppa Italia, al quarto posto in campionato e alla finale di Champions.

Ultim’ora Inter, ceduto Brozovic! Via libera per Frattesi

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ in questi minuti, per l’ufficialità bisognerebbe attendere la giornata di lunedì: la trattativa è ai dettagli e come rivelato da ‘Goal.com’, il gioco al rialzo del club è arrivato sino a 23 milioni di euro, cifra considerata ok dall’Inter.  Il giocatore percepirà circa 20 milioni a stagione per 3 anni, un’offerta irrinunciabile per lui.

Frattesi Inter via Brozovic
Frattesi Inter via Brozovic (Instagram)

Grazie a questa offerta, l’Inter è pronta a chiudere per Frattesi, scelto come nuovo innesto in mediana per garantire anche un ricambio generazionale: con lui e Barella, l’Inter si assicura 2 incursori moderni dalle spiccate qualità individuali, tattiche e fisiche. Il classe 1999, conteso anche da Juventus e Roma, si sbloccherà definitivamente la prossima settimana con il consueto rito delle visite mediche prima della firma del contratto, che sarà presumibilmente un quinquennale da circa 2,5 milioni di euro a stagione.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.