Serie A, nuovo allenatore Napoli: l’annuncio di De Laurentiis

Serie A, nuovo allenatore Napoli: in casa azzurra arrivano grosse novità, ecco che cosa sta succedendo: l’annuncio di De Laurentiis.

Il sostituto di Luciano Spalletti non è ancora stato trovato ufficialmente e in questi giorni si continua a parlare incessantemente del potenziale nome caldo. Dopo le voci e i numerosi rumors che si sono susseguiti nel corso delle ultime ore, il presidente De Laurentiis ha recentemente rilasciato nuove dichiarazioni che faranno discutere.

De Laurentiis annuncio allenatore
De Laurentiis annuncio allenatore (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la notizia delle scorse ore, il Napoli vuole iniziare a capire chi possono essere i prescelti per il rush finale. Se il presidente ha ipotizzato la chiusura del tam tam mediatico per fine giugno, nel corso delle ultime settimane i prescelti sono stati tantissimi, arrivando a 10 nomi che per motivi diversi si sono rivelati davvero lontani rispetto alle premesse. E di questo ne ha recentemente parlato durante la presentazione del secondo ritiro estivo: “Prossimo allenatore del Napoli? La lista è salita a 22 a 40 nomi, bisogna valutarli e capire se sono adatti per quello che vogliamo fare. Deve esserci uno scambio di interesse, valuteremo.”

Serie A, nuovo allenatore Napoli: l’annuncio inaspettato

”Giuntoli? E’ il nostro direttore sportivo, ha un contratto con noi fino al 30 giugno 2024, quindi mi pare di aver detto tutto. L’anno scorso abbiamo inaugurato un ciclo e mi auguro che possa andare avanti per anni. Cercheremo di rinforzarci. Data ultima per il tecnico il 27 giugno? Spero anche prima… Ma se così non fosse ci rimarrebbe poco conto per organizzarci.” 

Napoli annuncio nuovo allenatore
Napoli annuncio nuovo allenatore (Instagram)

Italiano è un bravissimo allenatore, lo sappiamo, lo stimiamo, ma siamo consapevoli che è impegnato con la Fiorentina. Non siamo persone che vanno a disturbare in casa d’altri, non vogliamo rompere gli equilibri, vedremo quello che potrebbe accadere e se ci saranno novità magari riusciremo a prenderlo in considerazione. Ma nella mia lista di 40 nomi non c’è perché ha un contratto con la Fiorentina” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.