Diletta Leotta, il mini dress sfida la censura: tripudio di curve, spettacolare – FOTO

Diletta Leotta scopre tutto, non solo il Pandino, la vista sul golfo di Napoli è bollente!

Diletta Leotta
Diletta Leotta, wow (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È tempo di vacanze per la bellissima Diletta Leotta che ha lavorato fino alla fine nonostante il suo stato interessante ma adesso è pronta a fare le valigie per godersi un po’ di meritato relax. La siciliana ha salutato Napoli dove era presente per l’ultima di campionato ed è adesso pronta a stupire tutti e riprendersi lo scettro di reginetta di stagione anche quest’anno in cui al mare vedremo curve molto più generose ma assolutamente non meno sensuali del solito. L’anticipazione è arrivata proprio dal balcone che affaccia sul golfo di Napoli e non potevamo aspettarci di meglio, che spettacolo.

Diletta Leotta infiamma il web, spacco vertiginoso in veranda, una vera bomba sexy

 Non sarebbe mai potuta mancare nella caldissima piazza di Napoli per l’ultima di campionato la giornalista più famosa d’Italia. Parliamo di Diletta Leotta che, nonostante sia ormai abbastanza avanti con la gravidanza, non ha rinunciato al lavoro fino alla fine per la gioia dei suoi milioni di fan. Adesso però è tempo di un breack e probabilmente è qui che inizieranno le esultanza maggiori.

Per la quasi mamma e il portiere Lloris Karius sarà tempo di ricongiungersi e passare le vacanze insieme ora che gli impegni di entrambi sono cessati. Non è ancora chiaro quale sarà il luogo ma con l’anticipazione appena postata dalla siciliana possiamo essere certi che le emozioni non mancheranno.

In questa occasione é bastato il vestitino nero aderentissimo e super scosciato a far partire la ola in quel di Instagram. Le curve messe in mostra da Diletta Leotta sono più sensuali di sempre e dal Lato A al lato B non c’è spazio per distrazioni perché, ovunque si poggi lo sguardo dei suoi fan, c’è del materiale di prima categoria da poter osservare. Adesso non resta che attendere ancora qualche giorno e prepararci ad una stagione caldissima in cui, ancora una volta, sarà la giornalista a salire in cattedra tra le bellezze più ricercate della nostra penisola.