Diletta Leotta, routine mattutina con micro top da bollino rosso: fuori il davanzale, mostruosa – FOTO

Diletta Leotta infiamma il web con il pancione in bella vista: la giornalista non smette di stupire con queste foto pazzesche. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta si presenta così sui social, facendo impazzire ancora una volta il popolo di Instagram. La bellissima giornalista sportiva made in Sicilia continua a manifestare una sensualità senza pari con degli scatti sublimi, dunque continuando sulla stessa linea del passato quando ha iniziato a diventare una vera icona sexy del giornalismo femminile sportivo italiano.

Come ben sappiamo, il suo profilo è degno di una dea e anche con il pancione mostra a tutti le sue incredibili qualità. Per l’occasione è stata presente anche nell’ultimo big match della stagione, ossia Juventus-Milan, regalando uno spettacolo che l’inviata di ‘DAZN’ regala sempre e comunque ogni qual volta si palesa in giro per l’Italia. Come sempre è stata acclamata dal pubblico presente durante i suoi brevi interventi a bordo campo. Fortunati tutti coloro che hanno potuto vederla da vicino, guardando in maniera discreta le sue qualità in maniera ravvicinata nonostante l’assenza dello zoom.

Diletta Leotta, anche oggi al top su Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Ora Diletta si riposerà e attenderà l’evolversi della gravidanza, visto che ormai è incinta da diversi mesi e con lo scorrere dell’estate darà assoluta priorità all’arrivo del bambino. Questo, però, non significa che smetterà di allenarsi, come mostrato sui social proprio nel corso delle ultime ore: l’ultima foto la riprende mentre mostra il pancione ma soprattutto la scollatura, particolarmente apprezzata come qualsiasi cosa metta in evidenza giorno dopo giorno.

Lei stuzzica la fantasia dell’utente e il lato A che emerge dal top non può che scatenare le fantasie degli utenti, particolarmente attratti dalla perfezione di lady Karius che continua a far innamorare gli uomini di tutto il mondo con degli scatti assolutamente perfetti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.