Elisabetta Canalis, svelato un segreto scioccante sul suo corpo: italiani increduli

A 44 anni è tra le bellezze più in forma d’Italia, ma qual è il segreto di Elisabetta Canalis? Non lo avresti mai immaginato!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In Italia sono ben pochi i volti noti e amati come quello di Elisabetta Canalis, una donna che ha saputo conquistare l’attenzione e l’ammirazione di milioni di italiani fin dai suoi primi esordi ma che, dopo più di 20 anni di scena pubblica, continua a lasciare tutti di sasso difronte la sua estrema prestanza fisica che a 44 anni sembra non volerla abbandonare. Ma cosa si nasconde dietro la silhouette affusolata e il fisico scolpito di Elisabetta Canalis? Un segreto che non tutti conoscono ma che può fare miracoli!

Elisabetta Canalis, è l’allenamento da boxeur il suo segreto di bellezza, questi esercizi sono miracolosi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 Chi avrebbe mai immaginato che la dolce Elisabetta potesse avere una passione per uno sport così intenso e fisicamente impegnativo? Eppure è proprio grazie a questo allenamento che l’attrice e showgirl riesce a mantenere la sua forma invidiabile. Lei è una vera campionessa di kickboxing ma sono gli allenamenti da boxe inclusi nella sua routine a compiere il vero miracolo. Questo tipo di allenamento, infatti, non è solo un valido alleato per perdere peso ma anche un mezzo per trovare equilibrio e concentrazione, migliorando la gestione dell’ansia e del nervosismo.

Per capire meglio il potere di questa disciplina, vediamo insieme tre esercizi che Elisabetta Canalis ha integrato nella sua routine quotidiana. Iniziamo con il “1-2 Burpee“, un esercizio che unisce il dinamismo dei colpi di pugno alla resistenza del burpee e grazie al quale l’energia viene trasferita da una parte all’altra del corpo in modo fluido e veloce, un mix perfetto per allenare resistenza e coordinazione.

Un altro esercizio fenomenale per la forma fisica è il “Bird-Dog Plank“. Questo plank non è, infatti, proprio come gli altri ma richiede un maggior quilibrio e controllo, mimando la dinamica di un pugno ben assestato. È un allenamento ottimale per il core e contribuisce ad aumentare la stabilità del corpo ma prima di affrontarlo dovresti essere in grado di gestire alla perfezione la classica variante di plank.

Infine, un altro segreto nella routine di Elisabetta Canalis è il “Duck Walk“. Come tutti sappiamo, infatti, la boxe richiede gambe molto forti e non c’è esercizio migliore di questo per tonificare e rinforzare gli arti inferiori. Prova a camminare come una papera dopo uno squat profondo ed anche se all’apparenza sembra semplice, scoprirai che non è cosi facile ma i risultati ti sorprenderanno.

Il segreto del fisico di Elisabetta Canalis non è quindi più un mistero, sono gli allenamenti di boxe a compiere il vero miracolo oltre all’attenzione maniacale per l’alimentazione. Un approccio al benessere fisico e mentale che chiunque potrebbe adottare e con un po di impegno i risultati saranno straordinari, anche se per raggiungere il livello di Elisabetta Canalis avrai bisogno di un po di tempo.