Elisabetta Canalis irreale, tutto fuori nella FOTO: il body copre poco, copre niente

Elisabetta Canalis irreale, il nuovo contenuto su Instagram è irreale: tutto fuori nella FOTO, body incredibile. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis da spettacolo sui social con contenuti di notevole spessore. La nota showgirl di Sassari, dunque di marca sarda, è nota e conosciuta per il suo passato a ‘Striscia la Notizia‘, programma che la lanciò con Maddalena Corvaglia verso un successo infinito. Ancora oggi, infatti, le due bellezze sono considerate tra le migliori ballerine del celebre programma satirico di Canale 5. Elisabetta cavalcò l’onda del successo diventando anche la fidanzata di Bobo Vieri soprattutto ai tempi di ‘controcampo’, il programma di approfondimento sportivo serale che per anni è stato un’icona del calcio italiano.

Elisabetta, negli anni, ha realizzato anche dei calendari che l’hanno messa a nudo, spiccando ulteriormente il volo verso vette inesplorate chiamate Stati Uniti, dove in seguito ha trovato l’amore, la famiglia e una nuova passione, il kickboxing. Ad oggi vanta circa 3,5 milioni di followers su Instagram, numeri di spessore che la rendono tra le top assolute nel panorama italiano e non solo.

Elisabetta Canalis irreale, body incredibile

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

In una delle ultime stories, la vediamo mentre si mostra con un body pazzesco che attira l’attenzione di tutto il popolo maschile: Elisabetta sprigiona una sensualità da tutti i pori e non possiamo che ammirarla in tutta la sua bellezza. Fisico e qualità incredibili da vedere e rivedere, ormai siamo abituati a queste scena grazie ad un profilo ricco e vario sotto questo aspetto: lei non disdegna regalare qualche perla del suo magnifico corpo, che da sempre affascina e non poco tutto il popolo maschile.

Elisabetta annovera tra le sue migliori qualità il lato A e il lato B seducente, forte di un fisico costruito alla perfezione con allenamenti mirati e con la sua pratica preferita del momento, il kickboxing; diventata agonista, ha anche avuto un discreto successo e si prepara al meglio per diventare sempre più brava, come testimoniato dai continui video dei suoi allenamenti.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.