Clamoroso Lionel Messi: offerta folle dell’Al Hilal, nel pacchetto anche tre suoi amici

Clamoroso Lionel Messi: il suo possibile addio dal Psg alimenta voci assurde, sul piatto ci sarebbe un’offerta folle dell’Al Hilal. 

Messi offerta Arabia
Messi offerta Arabia (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il futuro di Messi continua a tenere banco in giro per l’Europa e non solo. Difatti, il fuoriclasse argentino potrebbe lasciare presto il Psg e trasferirsi altrove, magari nuovamente al Barcellona o in qualche meta a sorpresa, precisamente esotica: in questo senso, l’Al Hilal ci starebbe seriamente pensando, rispondendo in maniera netta all’Al Nassr con l’acquisto recente di Ronaldo.

Che i rapporti tra il giocatore e il Psg siano tesi è abbastanza acclarato: la recente fuga del giocatore in Arabia non è piaciuta ai vertici del club, che lo avrebbero sospeso per circa 2 settimane. Tuttavia, Messi fa spallucce ed è pronto a riconsiderare il suo futuro senza battere ciglio. Il contratto è in scadenza a giugno e lui non ha che l’imbarazzo della scelta: potrebbe giocare ovunque, dall’Al Hilal all’Inter Miami, fino al City del suo mentore Guardiola che lo accoglierebbe a braccia aperte, un pazzesco colpo di mercato per Pep che non vedrebbe l’ora di lavorare nuovamente con lui anche in Inghilterra.

Clamoroso Lionel Messi: offerta folle dell’Al Hilal!

Messi offerta Arabia
Messi offerta Arabia (Instagram)

Secondo quanto rivelato dalla stampa francese, l’Al Hilal è pronta a fare di tutto pur di averlo: per non farlo sentire solo, sarebbe addirittura disposto ad ingaggiare alcuni suoi ex compagni di squadra, tra cui Jordi Alba e Sergio Busquets. Il progetto, dunque, nasce attorno a lui e per convincerlo non si bada a spese: si prenderebbero anche altri profili importanti e di spessore per cercare di fare bel calcio anche in Arabia.

Assodato che il matrimonio francese è ormai concluso, i contatti che ci sono stati nelle ultime settimane tra lui e l’Arabia sembrano propendere per questa soluzione, visto che l’offerta si aggirerebbe attorno ai 400 milioni a stagione, un’offerta folle impossibile da rifiutare.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.