Paolina Saulino distrae tutti a San Siro, scollatura estrema sugli spalti: magnetica – FOTO

Paola Saulino porta male al Napoli, la “maestrina sexy” infiamma la serata di Champions, “Ma niente reggiseno?”

Paolina Saulino
Paolina Saulino (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per i quarti di finale di Champions League tutti italiani lo stadio San Siro ha avuto come ospite d’onore anche la tifosa partenopea più sexy ed estrosa sulla piazza. Parliamo di Paola Saulino, influencer davvero sopra le righe che non teme di mostrare oltre il consentito, anche allo stadio, con un vestitino di cotone super aderente e scollatissimo che ha messo in evidenza il meglio dell’abbondanza repertorio a disposizione.

Paola Saulino da censura, il look da stadio fa accendere le fantasie, “Hai portato i palloni?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino (@paolinasaulino)

 Non poteva di certo mancare l’occasione di vivere in prima persona questi quarti di finale di Champions League tutti italiani la maestrina sexy del calcio Paola Saulino. Tifosi stima del suo Napoli, l’influencer è volata fino a Milano in questa occasione per dsre supporto alla squadra.

Purtroppo la serata non è andata come avrebbe desiderato con la sconfitta che comunque non ha ancora minato il cammino in Champions del Napoli che, in vista del ritorno, dovrà però fare qualcosa di più per proseguire il suo cammino. Lo spettacolo comunque non è mancato, almeno per i tifosi della ragazza che da casa hanno potuto godere di panoramiche in diretta davvero emozionanti.

Difficile concentrarsi sulla partita quando di fianco compare una come Paola Saulino, sexy e provocante l’influencer si è fatta sempre più strada a suon di mostre esagerate, offerte non solo sul suo profilo Onlyfans ma anche su instagram come nella serata di ieri. Adesso non resta che seguirla per capire cosa avrà in mente per il ritorno a casa della prossima settimana, partita in cui la sua presenza è certa ed in cui la ragazza, forse, avrà in mente di esagerare ancora e ben più di ieri, per far esultare i suoi tifosi qualunque sarà il risultato del match.