Manca poco che esplodono! Paola Saulino, scollatura da infarto-FOTO

Paola Saulino è la maestra di calcio più piccante del web, nell’ultimo post a Dubai il deserto ha raggiunto temperature mai viste prima

Paola Saulino
Paola Saulino (Screen Instagram)

La super provocatoria Paola Saulino, napoletana doc sbarcata a Dubai sta facendo impazzire i suoi fan, l’ultima foto nel deserto è a rischio censura, il suo lato A è pronto ad esplodere, sguardo sexy e vestaglia leggerissima, una combo estrema che ha fatto incetta di like e commenti.

Super Paola Saulino a Dubai, dopo il “Mettilo dentro” arriva il post da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da InstaPaolina (@lamaestrapaolina)

Non si ferma nemmeno da Dubai la rubrica sportiva in chiave provocatoria portata avanti dalla sexy partenopea Paola Saulino, milioni di visualizzazioni per il suo “Mettilo Dentro” e dopo il regalo ai suoi fan con una foto da cornice regalata nell’immenso deserto Arabo.

Potrebbe interessarti anche >>> Ashley Harkleroad, per il suo compleanno il regalo lo ha fatto lei, seno al vento! FOTO

I commenti dei suoi sostenitori sono sempre tantissimi e tutti sempre molto apprezzanti dei contenuti, 5 fotografie con un primo piano davvero esplosivo, la richiesta della Saulino è di decidere quale sia la foto più bella ma a quanto pare è difficile scegliere.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, l’accappatoio si apre: fans in delirio! FOTO

Da Londra a Dubai adesso Napoli va stretta a Paola Saulino che con le sue sexy rubriche sportive e magari anche con il suo profilo Onlyfans sta avendo tanto successo non solo in Italia, in attesa dei nuovi contenuti “sportivi” per il momento ci resta da ammirare le sue grazie messe come sempre ben in mostra.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.