Le inglesi vogliono Osimhen, il Napoli fissa il prezzo: cifra mostruosa

Come era scontato aspettarsi i grandi club hanno messo gli occhi sui gioielli del Napoli: non sarà facile trattenere tutti al termine della stagione 

Osimhen prezzo
Osimhen

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La sosta delle Nazionali per ricaricare le batterie e concentrarsi ancora di più sulla parte di stagione che è già storica ma che potrebbe diventare leggendaria. E’ partito il countdown per il Napoli di Luciano Spalletti che sta solo aspettando la matematica  per festeggiare il terzo scudetto della propria storia. Un campionato dominato, dove gli avversari sono stati triturati e un distacco record di 19 punti sulla seconda in classifica (Lazio) a 11 giornate dalla fine.

Chelsea e Manchester United vogliono Osimhen: De Laurentiis fissa il prezzo

Osimhen prezzo
Osimhen esultanza (Foto IG)

E poi c’è la Champions League. Per la prima volta nella sua storia gli azzurri hanno raggiunto i quarti di finale dove affronteranno in uno speciale derby europeo il Milan di Stefano Pioli e poi, eventualmente, in semifinale la vincente di Benfica-Inter. Un cammino che è alla portata del Napoli di questa stagione che porterebbe dritto alla finale di Kiev. Ma durante la pausa, ovviamente, si parla anche di mercato e i gioielli del Napoli hanno destato l’interesse di tutti i più grandi club europei. Due i nomi più gettonati: Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri può sorridere: buone notizie dall’infermeria

I due gemelli del gol hanno fatto il pieno di estimatori, soprattutto in Premier League. I club inglesi sono quelli che possono operare maggiormente sul mercato e per strappare i due giocatori dalla corte di Spalletti ci vuole una vagonata di milioni. Le ultime voci vogliono Chelsea e Manchester United particolarmente interessate per l’attaccante nigeriano. Il Napoli sa che a certe cifre non può competere e di fronte ad un’offerta irrinunciabile non potrà far altro che cedere il giocatore e per questo ha fissato il prezzo. Per lasciar partire il numero 9 Aurelio De Laurentiis vuole almeno 150 milioni di euro. Una somma mostruosa che però è ampiamente alla portata dei grandi club della Premier.