Calciomercato Juve: il fuoriclasse di Serie A pronto a vestire bianconero

In attesa dei responsi giudiziari, la Juve inizia a sondare le possibilità per il prossimo calciomercato: occhi puntati su un fuoriclasse della Serie A.

Calciomercato Juve
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bisogna pensare solo al campo“. Questo ripete da mesi Massimiliano Allegri predicando concentrazione ed impegno ai suoi per ogni partita. Ultimamente i risultati gli stanno dando ragione ed infatti la Vecchia Signora è in rapida risalita in Serie A. Nel frattempo i bianconeri attendono le decisioni delle corti sportive sia per il ricorso effettuato per il caso plusvalenze sia per il prossimo filone di indagini (quello attinente agli stipendi) che avverrà a Maggio. In casa torinese si tenta di non pensare a tutti questi fattori, anzi si guarda al futuro in ottica calciomercato. È stato infatti puntato un fuoriclasse del nostro campionato che il prossimo anno potrebbe vestire la maglia bianconera.

Calciomercato Juventus: Hojlund dentro in caso parta Vlahovic

Da diverso tempo si sta parlando di una possibile dipartenza di Vlahovic tanto che un club dovrebbe presentare a breve una maxi offerta. Qualora il serbo dovesse partire, la società bianconera andrebbe a prendere come sostituto Hojlund, attuale attaccante dell’Atalanta.

calciomercato juventus hojlund
Rasmus Hojlund, attaccante dell’Atalanta (foto da Instagram)

Il nome di Hojlund, pagato ben 17 milioni di euro dall’Atalanta, è orma sul taccuino di tutti i migliori club europei. A soli 20 anni – li ha compiuti lo scorso 4 febbraio – ha già lasciato il segno nel massimo campionato italiano, realizzando sette reti e due assist. Il suo allenatore, Gian Piero Gasperini, lo ha paragonato ad Haaland e in molti sono dell’idea che il confronto regga, anche vista la giovanissima età di Hojlund. Il danese – è evidente – è destinato a lasciare Bergamo, se non questa estate, la prossima.

Attenzione però perché l’Atalanta non farà sconti: si partirà da una base di 40 milioni per prelevare il talento danese. Visto poi che sul giocatore ci sono diversi top club si potrebbe avverare un’asta all’ultimo colpo facendo lievitare di non poco il prezzo. A breve arriverà l’estate che porterà con sé i suoi responsi: dove finirà Rasmus Hojlund?