Bojan Krkic, l’annuncio al Camp Nou è un colpo al cuore: ormai ha deciso

Bojan Krkic rompe il silenzio e annuncia una notizia davvero clamorosa. Il gioiellino ex Barcellona e Milan non ha avuto ripensamenti nella sua decisione.

Bojan Krkic annuncio camp nou decisione
Bojan Krkic (Instagram)

Il gioiello della cantera spagnola, Bojan Krkic ha rotto il silenzio dopo un lungo digiuno dai microfoni europei.

Il talentuoso esterno offensivo ha dimostrato di avere numeri importanti in termini realizzativi, mettendo a segno quasi 900 gol con la maglia delle giovanili del Barça, in prima squadra e nei clubs europei tra cui il Milan, ivi ha militato e rappresentava un punto fermo.

Nel 2021 Bojan non avendo trovato alcun club disposto ad offrirgli un contratto a lui consono ha deciso di trasferirsi in Giappone nel Vissel Kobe, club del massimo campionato nipponico, aiutando la squadra a raggiungere i successi.

Oggi a distanza di quasi due anni dall’ultima volta in cui ha rilasciato interviste ai microfoni sportivi, il talentuoso calciatore prende tutti alla sprovvista e annuncia qualcosa di clamoroso

Bojan Krkic rompe il silenzio e fa un annuncio clamoroso: è successo per davvero!

Bojan Krkic annuncio camp nou decisione
Gerard Pique e Bojan Krkic (Instagram)

Ricordate il talentuoso e promettente attaccante serbo-spagnolo Bojan Krkic? Era da molto tempo che non sentivamo parlare di lui e delle sue prodezze in campo tra velocità, dribbling e realizzazioni.

Oggi l’esterno offensivo dopo una trafila durata due anni nella squadra nipponica del Vissel Kobe, rompe il silenzio e fa sapere al mondo del calcio della decisione ormai presa.

A rivelare la notizia è stato l’ex compagno di squadra al Barcellona, Gerard Pique. L’annuncio è stato dato direttamente dai microfoni del Camp Nou, dove Bojan ha espresso il suo miglior potenziale segnando 684 gol tra giovanili e prima squadra.

L’ex calciatore di Barça, Milan, Roma, Ajax e Stoke City ha deciso ufficialmente di ritirarsi dal calcio professionistico.

Dunque mai come stavolta possiamo parlare di ex calciatore a tutti gli effetti per colui che ha fatto sognare milioni di appassionati di calcio attraverso dribbling, prodezze e gesti tecnici d’alta scuola.