Cassano ‘stronca’ Barella, dichiarazioni assurde: ”Corre come un co****ne!”

Cassano ‘stronca’ Barella, dichiarazioni assurde all’indirizzo del centrocampista nerazzurro: la frase shock indigna il web. 

Nicolò Barella Cassano
Nicolò Barella (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nicolò Barella nel mirino di Cassano per la lite con Lukaku (e non solo). Il battibecco tra i due durante Samp-Inter non è passato inosservato e se ne continua a parlare tra i tifosi e non solo. Difatti, anche Cassano è intervenuto sulla vicenda e non ha risparmiato pesanti frecciate – e non solo – nei confronti del centrocampista, reo di protestare troppo durante la gara non solo con l’arbitro ma anche con i compagni quando le cose vanno male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Cassano ‘stronca’ Barella, dichiarazioni assurde: ”Corre come un co****ne!”

@salvatoreamoroso95 LUKAKU VS BARELLA! 💥 #inter #lukaku #barella #football ♬ suono originale – Salvatore Amoroso

Barella, l’anima di questa Inter e uno degli imprescindibili per Inzaghi, è stato aspramente criticato per l’atteggiamento avuto durante il match, con le conseguenti parole di Lukaku che fanno capire come questi comportamenti siano abbastanza comuni negli allenamenti e in partita. E proprio su questo è intervenuto Cassano che ha detto la sua sull’episodio (e non solo…).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

@giocare_alla_carlona Cassano su Barella #cassano #inter #sampdoria #bobotv #bobovieri #leleadani #barellalukaku #barella #lukaku ♬ suono originale – GIOCARE ALLA CARLONA

“Conte perché ha vinto all’Inter? Perché era un fenomeno a gestire certe situazioni e il gruppo in generale. Se fossi stato l’allenatore avrei chiamato Barella e lo avrei messo fuori subito. Questi comportamenti non fanno bene, bisogna togliere subito il giocatore in questione. Se un compagno è in difficoltà non puoi stare sempre a protestare, a sbracciarti, a gesticolare con le mani e quant’altro… Sembra che sia Zidane o Iniesta, invece è solo un centrocampista che corre avanti e indietro come un co**one e si lamenta” ha detto.