“Sono devastato” Australian Open, un top annuncia il ritiro: drammatici annuncio

Si ritira un altro grande campione, inizio di stagione davvero drastica per il tennis, Australian Open che si candidano per essere i più sfortunati della storia

Kyrgios gesto
Nick Kyrgios (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Duro colpo per tutti gli australiani e non solo, dopo le parole incoraggianti di soli pochi giorni fa è arrivata la doccia gelata che nessuno si aspettava. Aveva già reso nota l’intenzione di voler abbandonare questo sport ma non prima di aver raggiunto il suo traguardo più importante, questa volta però sarà tutto da rifare e per il futuro potrebbero cambiare diverse cose. Una vera tragedia per i suoi fans che avevano visto in lui il futuro del tennis e soprattutto uno degli avversari da battere in questi Australian Open.

Nick Kyrgios fuori dai giochi, infortunio al ginocchio che scombina i piani, tutto da rifare.

Ritiro Tennis Kyrgios
Nick Kyrgios (Foto Instagram) 

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mi ritiro dal Tennis; Australian Open, annuncio inatteso: appassionati allibiti

Aveva dichiarato di essere pronto a lasciare il tennis solo pochi giorni fa Nick Kyrgios, ma prima di tutto bisognava conquistare il primo grande slam e non ci sarebbe stato onore più grande che farlo davanti il pubblico di casa nella prima uscita importante dell’anno.

Cosi purtroppo non potrà essere perché Nick Kyrgios è già fuori dai giochi, infortunio al ginocchio arrivato nella prima giornata del torneo. Lesione al menisco laterale da aggiustare in artroscopia rivelata nella conferenza stampa rilasciata in lacrime dal campione di Canberra, “Sono davvero distrutto, questo doveva essere il torneo più importante della mia carriera ma non posso giocare e fare ancora più danni, devo pensare al futuro”.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis, Australian Open: ritiro inatteso, duro colpo per gli appassionati

Una notizia incoraggiante quindi è che Nick Kyrgios non ha intenzione di mollare, prima del suo addio l’obiettivo resta quello di portare a casa un grande slam. Noi tutti non possiamo che augurargli un veloce recupero nella speranza di poter rivedere quanto prima sulla terra rossa uno dei giocatori più coinvolgenti che attualmente onorano questo sport.