Napoli-Juventus, gesto folle di De Laurentiis in tribuna: tifosi in visibilio

Nemmeno De Laurentiis è riuscito a contenere la gioia, beccato dalle telecamere proprio mentre lo faceva, caduta di stile?

De Laurentis Napoli Juventus
Aurelio De Laurentis, presidente del Napoli (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Inevitabile che l’entusiasmo dei partenopei in questo momento sia arrivato alle stelle. In aggiunta alle prestazioni già avvincenti dell’inizio di stagione, infatti, sono arrivate anche quelle in questa seconda parte nella sfida da vertice di ieri sera in cui i partenopei hanno impartito una sonora lezione alla Juventus. I bianconeri non prendevano 5 goal da ben 30 anni e, ironia della sorte, nell’ultima “manita” incassata ci fu proprio la firma dell’attuale allenatore Massimiliano Allegri. Un motivo in più per festeggiare ma nessuno avrebbe immaginato che a tale festa si sarebbe aggiunto anche il presidente Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis beccato a saltare insieme a tutto lo stadio, festa sfrenata sul raddoppio del Napoli

Napoli-Juventus De Laurentis
Esultanza di Osimhen durante la partita tra Napoli e Juventus (Foto da Instagram)

Entusiasmo alle stelle al Diego Armando Maradona, oltre 50 mila spettatori hanno assistito all’avvincente e unilaterale match tra Napoli e Juventus e sicuramente nessuno dei presenti avrebbe immaginato mai un epilogo simile. Ben 5 reti incassate dalla squadra di Allegri ma la festa sugli spalti è iniziata molto prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Juventus 5-1 le pagelle e il tabellino: spettacolo spaziale al Maradona

Nella serata nera di Bremer e quella ancora brillante di Kvaratskhelia, l’esultanza è partita proprio dopo la seconda rete del georgiano, momento in cui le telecamere hanno ripreso il presidente unirsi al saltello generale dei partenopei sotto il coro “Chi non salta della juve è”. Momento di euforia estrema che a quanto pare ha coinvolto a pieno anche Aurelio De Laurentiis che sta davvero godendosi a pieno questo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, top del Napoli pronto alla Juventus. Delirio azzurro

Una dimostrazione di forza che probabilmente potrà valere lo scudetto, questa ormai è l’opinione comune e sono in pochi a credere che qualcuno possa fermare la cavalcata del Napoli spinta da un tale entusiasmo. Staremo a vedere ma intanto è impossibile non godersi il momento ed anche il presidente non intende restarne fuori.