Chiara Nasti, fuoriesce tutto in primo piano: visione da capogiro, zoom inutile – FOTO

Chiara Nasti ha stregato tutti i suoi followers postando un’immagine meravigliosa: fuoriuscite pericolose in primo piano, che visione.

Chiara Nasti fuori davanzale
Chiara Nasti (Foto Instagram)

Chiara Nasti è una delle fashion blogger di maggior successo in Italia. La nativa di Napoli, in tutti questi anni, non ha conquistato soltanto i social network ma ha anche aperto un blog di moda e ha lanciato un brand tutto suo. Come se non bastasse, la napoletana è diventata anche testimonial di diverse aziende di livello.

La classe 1997 è stata spesso protagonista del Gossip: in passato, il suo nome è stato addirittura accostato a quello di Neymar. Dopo un flirt con Nicolò Zaniolo, la 25enne ha intrapreso una relazione con Mattia Zaccagni. Con l’esterno della Lazio, la Nasti ha avuto anche un figlio. Per il prossimo anno sono previste anche le nozze. Tralasciando ciò, Chiara continua ad incantare il suo pubblico sui social con immagini paurose. Poco fa, ad esempio, ha piazzato online una foto in cui sfodera una scollatura assurda.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Nasti, scollatura pericolosa: si vede tutto, zoom inutile

Chiara Nasti fuori davanzale
Chiara Nasti, che fuoriuscita (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che conquista!”, Agustina Gandolfo alza il trofeo più bello per Lautaro. Il mondiale è tutto suo FOTO

Chiara, qualche istante fa, ha pubblicato una fotografia spettacolare. La ragazza indossa una maglia che copre praticamente niente: la scollatura è un qualcosa di mai visto. La fuoriuscita in primo piano lascia di stucco i fans: difficile resistere dinnanzi ad una visione così incandescente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

La napoletana divide però le folle come nessun’altra in Italia: da un lato c’è chi la esalta al massimo, dall’altro c’è chi la critica anche utilizzando parole troppo forti. La classe 1997, dal canto suo, interagisce con gli utenti e risponde anche con aggressività a chi mette in dubbio la sua semplicità.