“Che conquista!”, Agustina Gandolfo alza il trofeo più bello per Lautaro. Il mondiale è tutto suo FOTO

Agustina Gandolfo continua a regalare delle gioie ai fans che la seguono: eccola mentre fa il tifo per il bomber dell’Inter Lautaro. 

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Agustina Gandolfo continua a regalare perle a fans con contenuti davvero di spessore. Lady Lautaro è magnifica sotto ogni punto di vista e lo dimostra ancora una volta anche a mondiale, ovviamente presente insieme alla figlia che rappresenta l’oro della famiglia Lautaro.

La modella argentina è una top model di livello indiscutibile e attira l’attenzione con poco, visto che ha avuto un impatto devastante sul web grazie ai suoi allenamenti e alle sue incredibili qualità fisiche, una perla davvero rara che su Internet ha trovato approvazione e tanto seguito tra donne e maschi che la incitano giorno dopo giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Agustina Gandolfo e famiglia per tifare il bomber dell’Inter Lautaro – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

Il suo profilo è davvero di spessore e ad oggi vanta 1 milione di seguaci, numeri impressionanti per una diva del web che sta raggiungendo vette elevatissime. Classe ’96, la modella fa coppia fissa con il ‘Toro’ dal 2018 e insieme hanno costruito una famiglia davvero invidiabile che ha conquistato tutti, non solo i tifosi dell’Inter ma anche tutti coloro che apprezzano il Toro e la modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

La Gandolfo è cresciuta molto non solo sui social e la cura dei dettagli ha giocato un ruolo importante nella crescita e nella fama della bella Agustina, una ragazza di pregevole fattura e dal fascino davvero incantevole.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.