Guendalina Tavassi, solo intimo e niente più: reggiseno minuscolo, primo piano infuocato – FOTO

Guendalina Tavassi non sbaglia un colpo su Instagram: la showgirl, stavolta, si è presentata praticamente senza vestiti, con un reggiseno minuscolo.

Guendalina Tavassi solo intimo
Guendalina Tavassi (Fotografia Instagram)

Guendalina Tavassi sta vivendo con grande trasporto l’attuale edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, c’è anche suo fratello Edoardo in gara. La scorsa settimana la romana è stata tra le super ospiti della puntata: la 36enne ha avuto un dibattito molto acceso con Antonella Fiordelisi. 

La romana, in ogni modo, è sempre super attiva sui social network e condivide contenuti di ogni tipo. Tra stories in cui svela tutte le sue attività giornaliere, post in cui pubblicizza prodotti come vestiti e video in cui si diverte con il suo attuale compagno, la showgirl non smette di stupire tutti con fotografie bollenti. Qualche minuto fa, la Tavassi ha scioccato il web postando una foto in cui è praticamente senza vestiti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi mezza nuda, via i vestiti: il reggiseno sta per scoppiare

Guendalina Tavassi solo intimo
Guendalina Tavassi, che fuoriuscita (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bianca Atzei raggiante e bellissima al baby shower ma la scollatura ruba la scena – FOTO

Guendalina, questa volta, ha scioccato il mondo con una fotografia stupefacente. La romana si è presentata senza vestiti, con un reggiseno minuscolo che copre quasi niente. Il suo davanzale scoppia in primo piano: la visione è un qualcosa di strabiliante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Melissa Satta, fuori il décolleté: spettacolo incandescente, web in tilt – FOTO

La Tavassi, con questi contenuti, non passa mai inosservata a catalizza le attenzioni sul web con una facilità imbarazzante. Da qualche mese, la classe 1986 è indubbiamente diventata una delle regine dei social network, al pari di Diletta Leotta e Ludovica Pagani (solo per citare alcuni nomi). I suoi contenuti diventano presto virali: scatti così esplosivi, però, rischiano di far scoppiare gli schermi degli smartphone.