Bianca Atzei raggiante e bellissima al baby shower ma la scollatura ruba la scena – FOTO

Bianca Atzei si fa notare, eccola mentre si mette in mostra raggiante e bellissima al baby shower: la scollatura ruba la scena. 

Bianca Atzei
Bianca Atzei (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bianca Atzei regala attimi intensi su Instagram. La cantante, in dolce attesa da 6 mesi, insieme al compagno Stefano Corti hanno già festeggiato il futuro arrivo del figlio. Su Instagram sono state immortalate tante foto con allegati gadget che testimoniano un party fatto apposta per il figlio che verrà. “Faremo di tutto per renderti libero di scegliere e di sognare” anche la dedica fa commuovere tutti i followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Melissa Satta, fuori il décolleté: spettacolo incandescente, web in tilt – FOTO

Bianca Atzei, la scollatura ruba la scena – FOTO

Bianca Atzei
Bianca Atzei (screen Instagram)

L’outfit della cantante ha incantato tutti, anche la scollatura accennata in una delle foto che è stata impossibile da non notare e zoomare; inoltre, il suo bellissimo sorriso e la serenità mostrata insieme al suo compagno è particolarmente indicativa, senza contare l’allestimento di prim’ordine messo a punto per regalare delle vere gioie agli invitati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

Il bambino nascerà nel 2023 e il pancione in bella mostra è particolarmente evidente. La coppia ha annunciato a “Verissimo” che sarà un maschietto e che avrà il doppio cognome, mentre il nome non è stato ancora svelato.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.