Valentina Vignali in bikini blocca il web: lato A e didietro, tutto è in bella mostra – FOTO

Valentina Vignali ha mandato in visibilio i seguaci postando uno scatto sensazionale in bikini: tra lato A e didietro, i fans non sanno più dove guardare.

Valentina Vignali lato A didietro
Valentina Vignali (Foto IG)

Valentina Vignali è una delle sportive più famose d’Italia. L’emiliana è in particolare una giocatrice di pallacanestro: in questi anni, la nativa di Rimini ha provato diverse categorie. Parallelamente alla sua carriera sul parquet, la ragazza ha avuto la brillante idea di fare strada anche nel campo della moda e di conquistare con il suo fascino anche il mondo televisivo.

Anche chi non ama il basket, conosce perfettamente la bellissima Valentina. La 31enne è una star indiscussa sul web: gli scatti che pubblica su Instagram diventano virali in tempi record. Questo pomeriggio, la cestista ha rilasciato tra le sue stories uno scatto in cui ha deciso di mettere in mostra tutti i lati più nascosti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali, il bikini è minuscolo: lato A e didietro, che fisico 

Valentina Vignali lato A didietro
Valentina Vignali (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza vestiti davanti allo specchio: forme impressionanti, un fisico da incorniciare – FOTO

Valentina ha condiviso uno scatto in bikini che sta facendo impazzire praticamente tutti. Il costume indossato dalla nativa di Rimini è decisamente piccolo e copre quasi niente. La 31enne assume una posa alquanto particolare e riesce a far vedere sia il suo didietro che il suo lato A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi, Halloween di fuoco: travestimento con décolleté scoperto, mostruosa – FOTO

Tra fondoschiena e davanzale, i fans non sanno più dove guardare. La fuoriuscita è estremamente pericolosa: si intravede anche qualcosina di troppo. Da segnalare i suoi glutei marmorei e soprattutto il suo stacco di coscia impetuoso. Con un’immagine così, l’emiliana ha fatto ovviamente sognare praticamente tutti.