Eleonora Boi, Halloween di fuoco: travestimento con décolleté scoperto, mostruosa – FOTO

Eleonora Boi infiamma Halloween ma il particolare piccante dell’outfit non può passare inosservato, veramente difficile distogliere gli occhi

Eleonora Boi Halloween
Eleonora Boi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai cittadina di Boston insieme al marito Danilo Gallinari, la stupenda Eleonora Boi non poteva che prendere sul serio anche la festa di Halloween ed in perfetto stile americano ha sfoggiato un look davvero elaborato. Anche nei panni di strega tuttavia la dose extra di sensualità della sarda è sempre la prima protagonista di scena e per i suoi followers è stato davvero difficile non notare i particolari bollenti messi in evidenza dall’outfit, delirio social sotto il post che è sembrato quasi inevitabile!

Eleonora Boi, “Lo ammetto ho guardato solo le…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

Sempre sul pezzo per tutta l’estate Eleonora Boi dopo un periodo di stop è tornata a farsi valere anche su Instagram dove ha riportato l’attenzione sulla sua incredibile prestanza fisica sfruttando l’occasione dei festeggiamenti per Halloween.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi esagera ad Halloween, il look è fuorviante, spettacolo a luci rosse! FOTO

Impossibile non farsi prendere dallo spirito della festa soprattutto per chi come lei vive ormai da tempo negli Stati Uniti, certo è che difficilmente si è vista una strega dal cosi alto potenziale in giro, non solo il trucco pauroso ma anche il vestito super scollato sono stati i protagonisti indiscussi della scena, in molti infatti sono restati ipnotizzati ma non solo dagli occhi glaciali della ragazza.

Potrebbe interessarti anche >>> “La famosa strega bona!” Melissa Satta, il costume di Halloween risalta le curve da urlo – FOTO

In primo piano è venuta fuori anche la balconata generosa che il vestito risaltava in pieno, sotto il post i riferimenti al dettaglio piccante non sono mancati a conferma che gli ammiratori di Eleonora Boi non potrebbero essere più attenti. Questa volta era difficile chiedere di più e tutto fa pensare che anche in Italia con questi presupposti dovremmo prendere più seriamente i festeggiamenti della notte del 31 di Ottobre.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.