Guendalina Tavassi senza vestiti davanti allo specchio: forme impressionanti, un fisico da incorniciare – FOTO

Buongiorno che avrà risvegliato anche gli animi più assopiti, Guendalina Tavassi in intimo quasi inesistente regala uno spettacolo da non credere

Guendalina Tavassi intimo specchio
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un buongiorno cosi non lo si vedeva da tempo, nell’ultimo weekend Guendalina Tavassi ha fatto fuoco e fiamme regalando uno dopo l’altro scorci davvero troppo suggestivi, dal vestito da coniglietta indossato per Halloween al risveglio in intimo allo specchio del 1 Novembre ogni uscita è stata un tripudio, impossibile non restare incantati da una forma fisica come la sua, eccezionale da ogni visuale ancora una volta è lei la regina del web.

Guendalina Tavassi sfida la censura, “E’ davvero troppo, non resisto!”

Guendalina Tavassi Intimo Specchio
Guendalina Tavassi Intimo (Foto Instagram)

Quando decide di mettersi in mostra il successo riscontrato da Guendalina Tavassi conosce ben pochi paragoni, la romana tutta curve soprattutto nell’ultimo weekend ha fatto esultare le masse e chissà se le sorprese non siano finite qui.

Potrebbe interessarti anche >>> Roberta Pedrelli esagerata, la minigonna scopre i glutei, scatto dal basso senza precedenti! FOTO

Con solo un perizoma e reggiseno lo scatto allo specchio non poteva che diventare virale, una storia a luci rosse che ha fatto esultare la piazza ancora una volta in cui l’ex gieffina ha messo in mostra tutto il meglio dell’infinito repertorio, davvero difficile scegliere dove posare gli occhi con una tale dimostrazione di abbondanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi, Halloween di fuoco: travestimento con décolleté scoperto, mostruosa – FOTO

Impossibile chiedere più di cosi, dovranno accontentarsi gli oltre 1.3 milioni di followers che Guendalina Tavassi ha incantato in ogni uscita dalla tv ai social. Sale però già la curiosità per la prossima mostra, bisognerà restare connessi perché i regali della romana arrivano proprio quando meno ce lo si aspetta.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.