Claudia Ruggeri, il post allenamento è disarmante: ”Quanti svenuti e quanti infarti hai provocato” – FOTO

Claudia Ruggeri, il post allenamento è disarmante: ”Quanti svenuti e quanti infarti hai provocato” – FOTO. Scatti clamorosi per la modella e showgirl.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri è assolutamente incontenibile. La modella e showgirl di Avanti Un Altro sta postando con straordinaria frequenza sul proprio profilo, incantando tutto il genere maschile a dir poco clamorosi. Ormai nota a tutto il pubblico per la sua presenza fissa nel programma, la Ruggeri sta diventando un fattore su Instagram per la sua straordinaria bellezza e per le sue curve bombastiche, decisamente appetibili e fuori dalla norma.

Possiamo affermare con assoluta certezza che stiamo parlando di una bomba sexy di elevato spessore, che a quasi 40 anni fa perdere la testa a tutti gli uomini che la vedono dal vivo (e non solo). Classe ’83, è decisamente al top e lo dimostra con scatti da bollino rosso.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Claudia Ruggeri, il post allenamento è disarmante – FOTO

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Nell’ultimo post la vediamo mentre viene scattata una foto post workout, denotando una forma fisica incredibile come si può ben vedere dalla foto. Classe ed eleganza pura ma anche sensualità da vendere che scatenano i commenti del pubblico: qualcuno ha addirittura paura che le reazioni che può suscitare siano pericolose per l’incolumità dei maschietti; in effetti, guardando bene il fisico, qualche dubbio viene assolutamente spontaneo…

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Lati A e B sono assolutamente di spessore e si vede: la Ruggeri è incredibilmente sexy e spiazza tutti con contenuti davvero di pregevole fattura. Inoltre, grazie al duro allenamento, possiamo affermare che si mostra in grandissimo spolvero e ciò è assolutamente incontestabile…