Gol annullato a Milik, Bonucci in fuorigioco? Il filmato toglie ogni dubbio – VIDEO

Gol annullato a Milik, Bonucci in fuorigioco? Il filmato toglie ogni dubbio – VIDEO. Continua a far discutere la rete segnata dal polacco, poi annullata. 

Juventus Salernitana ripetizione
Fuorigioco Bonucci (Foto Youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si continua ancora a discutere del ‘torto’ subito dalla Juventus nella gara contro la Salernitana. La rete di Milik che avrebbe potuto dare la vittoria ai bianconeri, segnata al 95′ poi annullata dopo la decisione del VAR di assegnare il fuorigioco a Bonucci (salvo poi scoprire che mancava l’immagine determinante per la decisione definitiva), ha fatto discutere tutta Italia per la posizione di Candreva, non segnalata nel momento in cui doveva essere mostrata all’arbitro dopo il consulto del VAR.

La grossa svista determinerà delle inevitabili conseguenze e c’è chi sperava addirittura nella ripetizione della partita, un’ipotesi che non è stata presa nemmeno in considerazione e che è stata archiviata in fretta e furia dalla giustizia sportiva. Tuttavia, dal web emergono nuove immagini che sembrano propendere per la versione dell’arbitro…

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, esonero Allegri: arriva l’annuncio shock di Arrivabene

Gol annullato a Milik, Bonucci in fuorigioco? – VIDEO

Come riportato da ‘passionefantacalcio.it’, un video amatoriale si può vedere su Youtube e mostra l’esatta posizione in campo di Candreva al momento del goal: secondo il sito, l’ex Inter e Lazio non terrebbe in gioco il difensore bianconero smentendo le immagini diffuse da ‘Sky’.

Difficile trovare il momento esatto in cui Milik colpisce la palla e relazionarlo alla posizione del centrale e dell’esterno: fatto sta che sul web aumentano i dubbi su un caso che è stato montato immediatamente dopo la fine della partita.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Benfica 1-2 le pagelle e il tabellino della partita: KO clamoroso

Ad ogni modo, il risultato è stato ormai omologato e niente e nessuno potrà tornare indietro per ridiscutere della decisione: il pari resta e la panchina di Allegri traballa…