FIFA 23, super offerta per PS4: prezzo mai visto, ecco come prenotarlo

FIFA 23, super offerta per PS4: prezzo mai visto, ecco come prenotarlo. Il gioco è in uscita a breve, gli utenti non vedono l’ora. 

Fifa 23 logo preordine prezzo scontato
Fifa 23 logo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 è il videogioco di calcio più atteso degli ultimi anni. Gli utenti non vedono l’ora di giocarci nelle proprie console e stanno contando i giorni per poterlo comprare e sfidare gli amici con le squadre completamente rinnovate. In uscita il 30 settembre, da tempo sono stati svelati tantissimi dettagli che hanno aumentato in maniera esponenziale le aspettative sul gioco.

Dai giocatori con i valori più alti, sino alle magliette e agli stadi, oltre ad una grafica sempre più imponente, sono solo alcuni dei dettagli fondamentali di un gioco che giorno dopo giorno incuriosisce e diventa sempre più accattivante agli occhi della gente.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, videogiocatori in estasi: come ottenere gratis 17 giocatori oro

FIFA 23, super offerta per PS4: come prenotarlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

Ora, come rivela ign.com, ci sarebbe una strepitosa offerta su Ebay che è stata segnalata in queste ore. Per PS4 sarà possibile pre ordinarlo al prezzo scontato di 59,49 Euro rispetto ai 69,99 € imposti sul mercato.

Lo sconto è attivabile attraverso un codice definito “SETT22” da sfruttare all’atto del pagamento; questo coupon è attivo fino al 25 settembre a specifiche condizioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Follia durante l’allenamento: calciatori presi a cinghiate dai propri tifosi

Sono ormai tante le occasioni che si possono trovare sul web, a volte anche incredibili e difficili da credere: ricordiamo il clamoroso errore di EA Sports che ha venduto molte copie a 6 centesimi in India, una clamorosa gaffe che la casa produttrice, comunque, onorerà nonostante si tratti di un errore veramente grossolano che ha causato notevoli perdite.